VinNatur sbarca oltremanica

In Blog, Eventi -

RAW (The Artisan Wine Fair) la fiera del vino naturale a Londra, è alle porte e noi, con un nutrito gruppo di produttori in rappresentanza dell’associazione, saremo presenti.

Il 19 e 20 maggio a Londra, presso il “The Old Truman Brewery” – 83 Brick Ln, ben 38 vignaioli di VinNatur presenteranno i propri vini a RAW, l’evento organizzato da Isabelle Legeron MW ed il suo strepitoso staff.

Isabelle Legeron a Villa Favorita ’13

Un occasione unica per rafforzare anche nel settore estero i nostri valori ed il risultato del lavoro svolto in questi anni. Un mercato, quello anglosassone, da sempre trainante, in continua evoluzione e che permette una visibilità globale anche verso realtà in forte sviluppo. Ma RAW non è solo commercio; Isabelle Legeron, anima dell’evento, propone sempre interessantissimi “mini convegni (Talks)” a tema con ospiti di grande rilevanza culturale e mediatica. Incontri veloci e quindi per nulla noiosi, che focalizzano sui contenuti di maggior interesse; un sistema a cui dovremo ispirarci sempre più spesso anche qui in Italia. Il programma dei Talks di questa edizione è ancora work in progress ma vi possiamo assicurare che ci saranno diverse cose scottanti; noi abbiamo già qualche anticipazione …

Senz’altro un motivo in più per visitare questa splendida città. Vi aspettiamo a Londra!

Ecco alcuni link utili:

– i produttori di VinNatur aderenti: http://www.rawfair.com/2013/artisans/vinnatur

– tutte le informazioni per i visitatori: http://www.rawfair.com/general-information


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.