Al via la quarta edizione di “Vinix Unplogged Unconference”, l’evento organizzato da Filippo Ronco domenica 10 giugno a Genova.
La “non-conferenza” nasce dallo spirito di confronto e dialogo, in un incontro informale tra produttori, bloggers ed appassionati! I temi trattati sono tra i più disparati e si intrecciano nel mondo dell’enogastronomia, nella comunicazione e nell’interazione on-line.
Quest’anno VinNatur è stata coinvolta in uno dei principali “ring” proposti; uno scambio di idee avente tema “Vini della natura e vini della ragione” , alle ore 11.00 .
Mario Pojer e Fulvio Mattivi vs/ Angiolino Maule e Ruggero Mazzilli, un quartetto che vedrà a confronto visioni differenti di viticoltura, enologia e di relazioni uomo-natura!
Che ruolo ha l’uomo all’interno del quadro “Natura”? Ma soprattutto, fino a che punto può intervenire al fine di non disturbarla? Un tema scottante e per certi versi contorto.
Un’occasione che ci permetterà di confrontarci con altre realtà e di far comprendere ad un pubblico ampio, il nostro pensiero e la nostra direzione!
Per informazioni dettagliate e prenotazioni (obbligatorie) consultate il sito dedicato QUI .
Qui il programma completo:
http://www.vinix.com/myDocDetail.php?ID=6261
Grazie per la segnalazione.
A presto!
Filippo