Milano, la conferenza stampa!

In Blog, Eventi, News -

Si è svolta martedì 28 gennaio la conferenza stampa dedicata alla presentazione in anteprima degli eventi di VinNatur 2014. A cominciare dalla seconda edizione di “Sestri Les Vins” , tra poco più di un mese a Sestri Levante, per arrivare al consueto appuntamento di “Villa Favorita” in aprile, l’evento che prevede la presenza di tutti i produttori associati a VinNatur in un contesto unico nel suo genere.

L’ampio ed accogliente spazio di Open Milano (more than books), ha offerto la possibilità di un’ottima presentazione che ha visto gli interventi di Lara Gianelli (presidente Consorzio Sestri Levante in), Angiolino Maule (presidente associazione VinNatur), Samuel Cogliati (scrittore) ed Alessio Guarda (artista vincitore del concorso “Copertina Villa Favorita 2014“). Un’occasione unica per incontrare le domande dei giornalisti e blogger, attenti più che mai alle tematiche salutistiche ed ambientaliste su cui la nostra associazione lavora.

I 30 giornalisti invitati hanno potuto avere un piccolo assaggio dei nostri vini, accompagnati da finger food preparati con passione dallo chef Paolo Pozza.

Un evento che rientra in pieno nel programma di divulgazione dell’associazione; la stampa è uno dei mezzi con il quale dobbiamo lavorare in sintonia ed essere sempre a disposizione per fornire approfondimenti per far si che il lettore sia sempre consapevolmente informato, per poter dare una voce a tutti i piccoli produttori di cui l’associazione è composta.

DSC_0042 DSC_0065 DSC_0069 DSC_0115 DSC_0123 DSC_0129


Una risposta a “Milano, la conferenza stampa!

  1. La conferenza stampa a Milano dedicata agli eventi di VinNatur 2014 è stata coinvolgente e ben organizzata nello spazio di Open Milano. Gli interventi dei relatori e la degustazione dei vini hanno creato un’atmosfera indimenticabile per giornalisti e blogger. Grazie per l’ottimo evento e la vostra dedizione alla causa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.