L’evento Villa Favorita allarga i consensi!

In News -

Si è da poco conclusa la nona edizione di “Villa Favorita” la degustazione organizzata da VinNatur con vini naturali da tutta europa. Un successo travolgente che riconferma come l’attenzione verso i vini del territorio sia in continua espansione coinvolgendo sia i semplici appassionati che gli addetti al settore. Grande presenza di giovani, anche da diverse parti del mondo!

Parlare di numeri al momento è superfluo, per questo vogliamo solo segnalarvi alcune testimonianze da noi selezionate tra le migliori riscontrate, momentaneamente sul web: INTRAVINO , PRIMO BICCHIERESIMO DI VINO , GUSTO BLOG , CORRIERE DELLA SERA , STORIE DEL VINO

Il nostro lavoro inizia da qui, per arrivare a progetti di gran lunga più ambiziosi, rivolti a migliorare e valorizzare il nostro prodotto anno dopo anno, tramite la ricerca scentifica e l’impegno comune dei singoli vignaioli.

Ringraziamo chi ci ha sempre sostenuto, a partire dai vignaioli e gli appassionati!! L’agenda di VinNatur è già folta di eventi in questo 2012, tra i quali l’evento RAW a Londra, noi vi aspettiamo comunque alla prossima edizione del 2013!!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.