Il vincitore del concorso “copertina Villa Favorita 2015” è ….

In Blog, News -

Sono state ben 30 le proposte che ci sono arrivate in questo ultimo mese (le potete vedere tutte qui)  per il concorso che VinNatur ormai da tre anni promuove  allo scopo di sviluppare, per quanto ci è possibile, l’arte e la creatività di molti giovani talenti.

Non è stata di certo una scelta facile poiché la quantità e la qualità del materiale a nostra disposizione era veramente di alto livello. La nostra scelta dunque si è orientata verso una proposta molto particolare ma di sicuro impatto visivo.

La vincitrice dell’edizione 2015 è Erica Bernardello di Casarza Ligure (erica.bernardello@hotmail.it) che si aggiudica il premio stabilito dal consorso. Complimenti Erica!!

L’immagine sarà protagonista e rappresenterà in ogni frangente l’evento “Villa Favorita 2015” (sarà la copertina del flyer, dell’immagine web e del catalogo produttori).

Erica Bernardello 01

A tutti gli altri partecipanti vanno i nostri complimenti; abbiamo pensato ad uno Speciale “premio di consolazione ”, per dar merito all’impegno ed al tempo profuso nel seguire questa iniziativa.

Questi i nostri Artisti:

Andretta Marta – Annalisa Ruffa – Borgogno Ketty – Chiara Clerici – Giorgia Mancini – Elisabetta Musci – Francesca Bezzan – Gabriele Scalici – Giustina Ganci – Alessio Guarda – Jacopo Berleffa – Laura Ceola – Carlo Lissa – Livio Tozzi – Roberto Mares – Adriano Barioli – Mirko Massalongo – Raffaele Vito Morello – Roger Diaz – Silvia Giordani – Silvia Lucantoni

Ma le sorprese in merito a questa iniziativa non sono ancora finite, vi terremo aggiornati… Ora tocca a noi organizzare al meglio Villa Favorita, perché possa essere all’altezza delle vostre aspettative! Vi aspettiamo in nostra compagnia!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.