L’incontro in ambasciata ad Oslo!

In Blog, News -

 

Martedì 19 novembre, in quel di Oslo, si è svolta una giornata d’incontri a carattere scientifico e di assaggi « VinNatur Tasting Norway ». Tra i visitatori della manifestazione abbiamo avuto l’onore di annoverare anche il Dottor Giorgio Novello, Ambasciatore Italiano in Norvegia, che è intervenuto alla manifestazione portandoci il suo personale benvenuto, unitamente a quello di tutto lo staff dell’Ambasciata Italiana.

DSC_0356

Il Dottor Novello ha invitato il nostro Presidente Angiolino Maule e una delegazione di rappresentanti del Consiglio Direttivo della nostra Associazione presso i locali dell’Ambasciata Italiana nella mattinata successiva alla manifestazione. Il nostro Presidente ha colto l’invito e ha avuto modo di rappresentare all’Ambasciatore, all’addetto commerciale, ai funzionari della Camera di Commercio e ad alcuni importatori presenti, le attività che la nostra Associazione ha sviluppato negli anni passati e quelle che stiamo affrontando in questo periodo e nell’immediato futuro. La  Norsk Italiensk Handelskammer ci  ha illustrato un progetto di  promozione, destinato ad un numero massimo 10/15 produttori, dei vini naturali  al fine di sviluppare e rafforzare i rapporti commerciali tra Italia e Norvegia. Questa proposta di sostegno alle attività commerciali delle aziende associate a Vinnatur, che si avvarrà  anche  del  supporto  logistico e comunicativo dell’Ambasciata ci ha riempito di orgoglio e siamo certi che coloro, tra noi, che saranno interessati ad aprire un canale commerciale con la Norvegia troveranno supporto e alta professionalità.
Buon seme dà buoni frutti!

DSC_0357
da sinistra: Angiolino Maule, l’ambasciatore Giorgio Novello, il professor Roberto Filippini, il dottor Francesco Hygen Puddu


One response to “L’incontro in ambasciata ad Oslo!

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Ce site utilise Akismet pour réduire les indésirables. En savoir plus sur comment les données de vos commentaires sont utilisées.