Sono aperte le richieste di accreditamento per l’edizione 2024!


Se sei un importatore di vini naturali all’estero, i nostri vignaioli saranno lieti di incontrarti.

 

VinNatur spera di facilitare la tua visita offrendoti l’ingresso gratuito, previa corretta compilazione del seguente modulo, per un massimo di 2 persone per azienda.

 

 

Una volta arrivato all’evento, rivolgiti al Desk Importatori all’ingresso. Controlleranno il nome dell’azienda e ti daranno due pass gratuiti, la mappa dell’evento e il calice da degustazione.


Se è la prima volta che partecipi ad uno dei nostri eventi, ti divertirai tra i 200 stand dove degusterai direttamente con il produttore. Hai visto l’elenco degli espositori? Tante scoperte da fare!

 

Quando vuoi staccarti e concentrare sul nettare nel tuo calice, vai nella Tasting Room – uno spazio riservato per importatori e giornalisti dove puoi degustare 400 etichette nelle migliori condizioni.

Quest’anno la Tasting Room è stata ottimizzata per gli importatori, con più informazioni, più servizi e più comfort.

 

Prossimamente qui sul sito troverai il programma completo delle masterclass, che si terranno nelle giornate di domenica 14 e lunedì 15 aprile, nella sala sotto il Tasting Room.

 

E quando hai un po’ di fame…? Troverai tutto quello che puoi desiderare nell’Area Food.


N.b. Ci riserviamo il diritto di verificare l’esattezza delle informazioni fornite e di escludere qualsiasi persona o azienda che non soddisfi i requisiti.

Il numero di accreditamenti è limitato a 2 per importatore/azienda.