Dal 9 Aprile 2022
Al 11 Aprile 2022

Margraf Show-room
Via Torre di Confine 15 - Gambellara - VI

Guarda in Google Maps

Aggiornamento gennaio 2022

Ovviamente la situazione in questo momento è molto incerta ma speriamo vivamente che questo evento possa svolgersi ad aprile. I nostri produttori non vedono l’ora di presentare i loro vini e abbiamo sentito diversi professionisti che sono entusiasti di partecipare. Lo Showroom Margraf è grande, 1,7 ettari per essere preciso, quindi siamo in grado di stabilire facilmente uno spazio sufficiente tra ogni tavolo espositore per consentire ai visitatori di mantenere le distanze interpersonali. 

Si prega di notare che un Green Pass o Super Green Pass (a seconda di quale sia richiesto dal governo in quel momento) verrà controllato all’ingresso dell’evento.


Programma dell’evento

Degustazione dei vini di 170 vignaioli da tutta Italia, Francia, Spagna, Grecia, Austria, Germania, Slovenia e Slovacchia. Nel 2022 sarà la 17a edizione.

 

Sede dell’evento:  Margraf Show-room

Contributo associativa giornaliero: 20

  • Acquistabile in loco, all’ingresso dell’evento oppure online tramite un link che verra’ pubblicato piu avanti. 
  • Comprensivo di calice da degustazione, mappa dei produttori e catalogo dell’evento

Non sono previste agevolazioni per operatori del settore, sommelier e ristoranti in quanto l’intero ricavato dell’evento viene utilizzato per le ricerche VinNatur e per beneficenza.

Informazioni

La più importante fiera del vino naturale in Italia, la manifestazione annuale di VinNatur offre un viaggio attraverso tutte le regioni vinicole italiane e una selezione di altri paesi europei, ideale per gli amanti del vino che iniziano a conoscere i vini naturali e per i professionisti del settore che vogliono ampliare le proprie conoscenze.

Riunisce viticoltori europei che hanno il comune obiettivo di condividere le tecniche e le esperienze messe in campo per produrre vino in maniera naturale, sia in vigna che in cantina, e di divulgare la cultura del “terroir”. Ogni visitatore potrà incontrare e conoscere i produttori stessi, nonché acquistare direttamente dagli stessi il vino in degustazione. La manifestazione nasce, quindi, come risultato naturale del crescente impegno per la diffusione di una nuova cultura del vino!

I minorenni non pagano il biglietto e non possono fare degustazioni. Sono ammessi cani di piccola taglia.

Come raggiungere lo show-room Margraf

Lo show-room Margraf, spazio polifunzionale, si trova a Gambellara (VI) – Via Torri di Confine

All’uscita del casello di Montebello vicentino (autostrada A4 Milano-Venezia) svoltare subito a destra in direzione Verona, dopo 1,2 km l’evento sarà sulla destra lungo la SR11

Dotato di ampio parcheggio antecedente e comodamente raggiungibile.

Bus navetta dalla stazione ferroviaria di Montebello

Sarà attivo il servizio gratuito di bus navetta da e per la stazione ferroviaria di Montebello vicentino ad ogni arrivo e partenza dei treni a partire dalle ore 09.45 di ogni giorno

 

 

MARGRAF GAMBELLARA – fotografo: Davide Faedo

Sponsor