Si aprono i lavori per la dodicesima edizione di Villa Favorita (degustazione vini naturali), l’evento culmine della nostra associazione e come consuetudine si dà il via al concorso “Copertina Villa Favorita 2015”.
Un’iniziativa che vogliamo promuovere per dare visibilità a tutti i talenti artistici che si propongono con le loro opere. Nell’edizione precedente il concorso è stato vinto da Alessio Guarda con “Il Succo della Terra” e l’anno precedente da Francesca Ballarini, con questo splendido lavoro.
Parte da oggi il concorso per la creazione dell’immagine che accompagnerà l’evento.
Tutti possono parteciparvi, senza limiti di proposte. L’immagine vincente sarà scelta dal consiglio direttivo dell’associazione e verrà sempre esibita in occasione della pubblicizzazione dell’evento (cartoline, newsletter, pagina ufficiale dell’evento, social network) e nel catalogo stampato.
Sono accettate foto, disegni (anche divertenti ed originali), sovrapposizioni di immagini, ogni idea che vi passa per la mente; vogliamo dare sfogo alla vostra energia creativa.
Il tema è il vino sostanzialmente; inteso come prodotto genuino, sano e conviviale. Non necessariamente ci deve essere un riferimento esplicito.
Le vostre proposte devono essere inviate a info@vinnatur.org in formato ipg o pdf entro e non oltre il 5 ottobre 2014. Gli organizzatori faranno poi una valutazione di tutti i lavori presentati. Il vincitore del concorso riceverà un compenso pari a 200,00 euro ed una confezione da 12 bottiglie dei vini di VinNatur!!
Le prerogative da rispettare sono:
– dimensioni adattabili al formato cartolina 10×21 cm
– il logo VinNatur deve comunque essere ben presente
– deve contenere la dicitura “Villa Favorita 2015 natural wine tasting – degustazione vini naturali 21-22-23 marzo”
– possibilmente deve essere rispettato il carattere proposto nel logo (helvetica), in modo da mantenere un’identity ben precisa
Se sono necessarie altre precisazioni contattateci a info@vinnatur.org oppure lasciate un commento a questo post.
Spazio alla Vostra fantasia dunque ed in bocca al lupo!