Concorso “Copertina Villa Favorita 2014”

In Blog, Eventi -

Vi sembrerà prematuro ma noi stiamo già lavorando per l’undicesima edizione di Villa Favorita (degustazione vini naturali), l’evento culmine della nostra associazione.

Per l’edizione del 2014 , come lo è stato lo scorso anno, intendiamo promuovere una dinamica iniziativa per dare visibilità a tutti i talenti artistici. Lo scorso anno il concorso è stato vinto da Francesca Ballarini, con questo splendido lavoro.

Parte da oggi  il concorso per la creazione dell’immagine che accompagnerà l’evento.
Tutti possono parteciparvi, senza limiti di proposte. L’immagine verrà sempre esibita in occasione della pubblicizzazione dell’evento (cartoline, newsletter, pagina ufficiale dell’evento, social network) e nel catalogo stampato.

Sono accettate foto, disegni (anche divertenti ed originali), sovrapposizioni di immagini, ogni idea che vi passa per la mente; vogliamo dare sfogo all’energia creativa di chiunque intendesse partecipare all’iniziativa! Il tema è il vino sostanzialmente; inteso come prodotto genuino, sano e conviviale. Non necessariamente ci deve essere un riferimento esplicito.

Le vostre proposte devono essere inviate a info@vinnatur.org in formato pdf entro e non oltre il 15 ottobre 2013.  Gli organizzatori faranno poi una valutazione di tutti i lavori presentati. Il vincitore del concorso riceverà un compenso pari a 200,00 euro ed una confezione da 12 bottiglie dei vini di VinNatur!!

Le prerogative da rispettare sono:
– dimensioni adattabili al formato cartolina 10×21 cm
– il logo VinNatur deve comunque essere ben presente
– deve contenere la dicitura “Villa Favorita 2014  natural wine tasting – degustazione vini naturali  5-6-7 aprile ”
– possibilmente deve essere rispettato il carattere proposto nel logo (helvetica), in modo da mantenere un’identity ben precisa

Se sono necessarie altre precisazioni contattateci a info@vinnatur.org oppure lasciate un commento a questo post.

Spazio alla Vostra fantasia dunque ed in bocca al lupo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.