Area Riservata
Villa Favorita 2012 – 24/26 marzo – Largo ai giovani ed alla loro cucina creativa!

Villa Favorita 2012 – 24/26 marzo – Largo ai giovani ed alla loro cucina creativa!

Villa Favorita 2012, il percorso tra i vini naturali europei si avvicina. Tra poco meno di due settimane l’evento aprirà al pubblico.

Una delle novità di quest’anno è l’arrivo in cucina del gruppo dei ristoratori vicentini “Elementi”, che prepareranno piatti semplici, appositamente studiati per stimolare il palato dell pubblico partecipante.

La caratteristica che accomuna questi quattro giovani chef è la continua ricerca della qualità delle materie prime, unita alla passione per l’alta cucina.

Proporranno piatti capaci di coniugare in modo creativo amore per la tradizione vicentina a voglia di sperimentare, dando ampio spazio ai prodotti di origine biologica a chilometri zero. Un’arte culinaria che ben si abbina alle poliedriche personalità e al carattere originale dei vini naturali, un matrimonio di gusti autentici e genuini.

I locali del gruppo presenti alla manifestazione sono il Ristorante Tre Quarti  , il Ristorante la Tana, L’Antica Trattoria Al Pesso ed il Ristorante Zenzero.

Questo servizio aggiuntivo sarà ospitato in una apposita sala ristoro, in modo da creare uno spazio di relax separato dall’abituale circuito della manifestazione. Un motivo in più per essere presenti a questo evento, unico nel suo genere!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>