Area Riservata
Villa Favorita 2014, 5-7 aprile
 
 
 

Villa Favorita 2014, 5-7 aprile

Un evento unico nel suo genere, Villa Favorita offre un articolato percorso di degustazione per approfondire o iniziare a conoscere i vini naturali: è la più importante manifestazione di vini naturali in Europa. Riunisce viticoltori europei che hanno il comune obiettivo di condividere le tecniche e le esperienze per produrre vino in maniera naturale, sia in vigna che in cantina, e di divulgare la cultura del “terroir”. Ogni visitatore potrà incontrare e conoscere i produttori stessi, nonchè acquistare direttamente dagli stessi il vino in degustazione. La manifestazione Villa Favorita nasce, quindi, come risultato naturale del crescente impegno per la diffusione di una nuova cultura del vino!

Vinnatur2014_Favorita-

Disposizione dei tavoli

Chiunque volesse prendere nota precedentemente delle posizioni delle aziende, qui trovate l’elenco espositori per regione, l’elenco per numero di tavolo e le piantine dei due piani (primo piano e cantina). Tutto il materiale verrà poi stampato sul cataologo ufficiale distribuito all’entrata della manifestazione. Buona consultazione! PRIMO PIANO CANTINE ELENCO PRODUTTORI, ORDINE TAVOLI ELENCO PRODUTTORI, ORDINE REGIONI

Elenco produttori

Sei nazionalità diverse, tanti piccoli e medi produttori di vino. Ognuno con qualcosa da raccontare Paese Provincia Ragione sociale AT South Styria Andreas und Elisabeth Tscheppe AT South Styria Biologisch-Dynamisches Weingut Tauss AT South Styria Weingut Maria & Sepp Muster AT South Styria Weingut Werlitsch CZ Czech republic Dva duby ES Granada Barranco Oscuro ES Granada Bodegas Cauzon ES Malaga…
Continue reading

Sei un importatore?

Durante i tre giorni di manifestazione, Villa Favorita sarà aperta agli importatori di tutto il mondo gratuitamente. Se sei un importatore o buyer potrai accreditarti gratuitamente all’ingresso della manifestazione, presso il desk apposito. Quest’anno in oltre sarà a disposizione la “TASTING ROOM” , una sala interamente dedicata ad importatori e giornalisti nella quale saranno presenti i 2 vini più rappresentativi…
Continue reading

Galleria fotografica

Villa Favorita è un’esperienza unica per tutti gli amanti del vino e del territorio. Ecco alcuni scatti dalla passata edizione della manifestazione. Guarda la gallery completa:  Flickr.com

Come raggiungere la villa

Villa Favorita, Via Favorita 6 – 36040 – Sarego – VI Indicazioni per raggiungere la manifestazione Villa Favorita è raggiungibile via auto dall’uscita dell’autostrada A4 di Montebello Vicentino, seguendo le indicazioni per Vicenza. Dopo 1 km circa, seguire a destra le indicazioni per Sarego/Monticello. Dopo 350 metri, sulla sinistra si vede la villa. Per chi giunge in treno, la stazione…
Continue reading

Informazioni per i visitatori

Programma dell’evento – sabato 5 aprile, apertura dalle 10.00 alle 18.00 – domenica 6 aprile dalle 10.00 alle 18.00 – lunedì 7 aprile dalle 11.00 alle 18.00 Sede Villa da Porto detta “La Favorita”, via Della Favorita a Monticello di Fara, Sarego (Vicenza) COME RAGGIUNGERE LA VILLA Costo biglietto di entrata 20 € al giorno , comprensivi di guida della…
Continue reading

Sei un giornalista/blogger? Chiedi l’accredito stampa on-line.

Sarà possibile richiedere l’accredito stampa all’ingresso della manifestazione rivolgendosi all’ufficio stampa. L’accredito è riservato a giornalisti e blogger di testate italiane ed internazionali. CARTELLA STAMPA: COMUNICATO 1 – PROTOCOLLO VINNATUR – PROFILO VINNATUR L’accredito stampa per Villa Favorita 2014 dà diritto a: accesso gratuito per i tre giorni dell’evento catalogo espositori e calice da degustazione partecipazione ad UNA cena serale…
Continue reading